Politica di restituzione
COME POSSO RESTITUIRE UN ORDINE?
Se non siete soddisfatti del vostro acquisto e desiderate restituire un articolo, contattateci entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine, dopodiché il prodotto non sarà accettato per la restituzione.
Se decidete di restituire un ordine, le spese di spedizione saranno a vostro carico.
Una volta elaborato il reso, il denaro sarà rimborsato sotto forma di buono, nel nostro negozio per lo stesso importo o per il rimborso dell'ordine.
Il prodotto deve essere inviato al nostro magazzino e le spese di spedizione saranno sempre a carico del cliente.
Si prega di indicare il numero dell'ordine e il motivo del reso. Il nostro servizio clienti esaminerà la richiesta di reso e invierà ulteriori istruzioni se il reso viene approvato.
Gli articoli restituiti devono essere nella loro confezione originale, compresi eventuali accessori, manuali e documentazione e non utilizzati.
In caso contrario, il reso non sarà accettato in nessun caso.
Gli articoli restituiti devono essere inutilizzati, nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati e nella loro confezione originale. Macchie, carte piegate, francobolli rotti o fogli di plastica strappati non saranno accettati. Se le condizioni del prodotto inviato non sono accettabili, ci riserviamo il diritto di non restituirlo o sostituirlo. I prodotti personalizzati non possono essere rimborsati o sostituiti.
Gli articoli non restituibili comprendono gli articoli acquistati tramite rivenditori, i prodotti errati acquistati e i prodotti danneggiati a causa di una manipolazione errata da parte del cliente.
I resi effettuati senza ricevuta possono essere rifiutati. Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi reso.
Se il prodotto è stato usato, il reso non sarà accettato.
Se l'indirizzo di consegna non è corretto, il prodotto verrà restituito al magazzino del nostro fornitore e non verrà effettuato alcun rimborso. Il cliente dovrà pagare le spese di spedizione per elaborare nuovamente l'ordine.
COSA DEVO FARE SE IL PRODOTTO RICEVUTO È DANNEGGIATO O ERRATO?
Contattare il nostro servizio clienti (pagina Contatti) per avviare la procedura di restituzione. Si prega di includere le seguenti informazioni:
Numero d'ordine
Prova di acquisto
Video o foto del prodotto da restituire (obbligatorio)
Indirizzo completo per la spedizione
Numero di telefono
In alcuni casi, potrebbe essere richiesto di includere un video o una foto del prodotto difettoso come prova d'acquisto per consentirci di rimborsare o sostituire il prodotto.
Tutti i resi saranno spediti al magazzino del nostro fornitore e le spese di spedizione sono sempre a carico dell'acquirente.
QUANTO TEMPO RICHIEDE QUESTO PROCESSO?
L'elaborazione dei resi può richiedere fino a 14 giorni lavorativi dal giorno in cui riceviamo il reso. Vi invieremo un'e-mail di conferma quando il vostro reso sarà stato elaborato.
Per gli articoli restituiti, verrà accreditato un rimborso completo sotto forma di buono di credito.
QUANDO RICEVERÒ IL MIO RIMBORSO?
Se annulli un ordine prima di 12 ore...
Tutti i rimborsi verranno accreditati sulla tua forma di pagamento originale. Se hai pagato con carta di credito o di debito, i rimborsi verranno inviati alla banca emittente della carta entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dell'articolo restituito o dalla richiesta di cancellazione. Contatta la banca che ha emesso la carta se hai domande su quando il credito verrà registrato sul tuo conto.
Se non hai ancora ricevuto un accredito per il tuo reso, ecco cosa fare:
Contatta la banca o la società della carta di credito. Potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che il rimborso venga accreditato sul tuo conto.
COME POSSO MODIFICARE O ANNULLARE UN ORDINE?
Vi preghiamo di contattarci entro 12 ore dall'effettuazione dell'ordine se è necessario modificarlo o annullarlo.
Assicurati di fornire il tuo numero d'ordine e la modifica che desideri e ti confermeremo una volta apportata la modifica. Si prega di notare che qualsiasi ordine già imballato o spedito non può essere modificato o annullato.